FAQ: Perché scegliere l’Italia

Le proprietà italiane di prestigio, ville di pregio, appartamenti, terreni e aziende italiane,attirano una attenzione sempre crescente nel mondo da parte di clienti russi, cinesi e di altri paesi.
Sbagliare nel decidere di acquistare immobili in Italia è semplicemente impossibile. Una tranquilla situazione sociale, la stabilità economica, un quadro giuridico stabile, aumentano notevolmente la domanda di immobili in questo paese, indirizzano la scelta verso l’Italia e contribuiscono a rafforzare il settore immobiliare in questo paese.
Investire nel settore immobiliare in Italia ha da tempo cessato di essere semplicemente parte del business. La Proprietà Immobiliare in Italia è simbolo di prestigio, di gusto raffinato e cultura. Tutto ciò è collegato con l’atmosfera culturale del paese, e la natura unica della penisola. “Case in Italia” – un sogno che diviene realtà – può anche produrre un buon reddito. Non sorprende infatti che il numero di investitori nel settore immobiliare in Italia è in costante crescita. La Proprietà in Italia è a buon mercato, e in futuro aumenterà di valore.
Di fondamentale importanza, nella scelta di un immobile in Italia, è la posizione strategica della struttura e la sua vicinanza alle principali infrastrutture. La buona posizione e la convenienza della qualità culturale rendono il patrimonio immobiliare italiano un grande potenziale economico, sia per una futura vendita che per il leasing.
Le regioni più popolari e apprezzate sono ubicate nel Centro-Sud dell’Italia (Lazio, Campania e Abruzzo). I colori della terra, il clima mite mediterraneo, le montagne a strapiombo sul mare, sono le peculiarità della regione Lazio. Il collegamento di storia e cultura (Roma, Frosinone), l’abbondanza delle spiagge sul mare delle località famose come S. Felice Circeo, Sabaudia, Sperlonga, Gaeta e l’eccellente gastronomia, rappresentano il Lazio. La recente acquisizione di immobili in Italia, sul litorale Pontino e in Ciociaria (Frosinone), ha riguardato luoghi che si trovano a breve distanza da Roma e da Napoli.
La Proprietà di prestigio in Italia non è solo fascino o un oggetto alla moda, ma anche un luogo meraviglioso dove trascorrere il tempo libero, per programmi culturali, per shopping e, naturalmente, un investimento redditizio del proprio capitale. I prezzi degli immobili in Italia, per la loro particolare natura, possono solo aumentare.
Le richieste di immobili di classe in Italia crescono. Il sistema dei vincoli alle nuove costruzioni e la tutela dei monumenti storici impediscono la costruzione di nuovi edifici in zone di alto prestigio. Questa situazione aumenta ulteriormente il valore degli oggetti limitati e unici. Il mercato immobiliare in Italia nelle zone turistiche italiane risulta del tutto globalizzato e soprattutto internazionale. Nel futuro aumenterà la percentuale di richieste dai paesi in via di sviluppo dell’Europa dell’Est come la Russia, Ucraina, Kazakistan e Asia, come Cina e India.

Translate »