FAQ: Apertura della società di affari in Italia

Secondo le leggi italiane, i cittadini della Russia, della Cina e di molti altri paesi hanno il diritto di acquistare una Società di Affari in questo paese o di aprire una nuova società, come titolari di aziende nel proprio territorio.

Registrazione della società
La società di affari in Italia è un promettente lavoro redditizio, in quanto la qualità del “made in Italy” è sempre apprezzata in tutti i mercati mondiali, compreso quello russo e cinese.
Creare un’azienda di successo e gestirne le relative attività implica una legalizzazione completa nel paese. La sua fase iniziale consiste nell’ottenere una registrazione presso un Ente Istituzionale, che si chiama Camera di Commercio.
Per una società gestita da cittadini cinesi, il mercato italiano prospetta interessanti investimenti.
Le attività imprenditoriali in Italia – come un ristorante, un albergo, un negozio (in particolare quelli che si trovano in prossimità delle coste) hanno elevata redditività, e spesso offrono stabilità e un buon profitto. È interessante notare che il cittadino cinese residente in Italia, avendo in possesso una società di affari italiana può contare su prestiti agevolati, così come altre concessioni da parte dello Stato e dall’Europa.
I nostri collaboratori sono in grado di cercare con successo immobili in vendita su tutto il territorio italiano (in particolare regioni Lazio, Campania, Abruzzo). Inoltre molti immobili commerciali e industriali contengono attività produttive nel settore della moda, della produzione del vino, di merci e prodotti italiani con il marchio “made in Italy”.
La nostra società vende anche immobili in cui si producono marchi di note aziende italiane di alta moda, di gastronomia, e agroalimentari. Queste Aziende sono alla ricerca di acquirenti o soci disposti a continuare il lavoro del Marchio Italiano originale.
La società di affari in Italia
La forma più comune di registrazione di società in Italia si chiama Srl (Società a responsabilità limitata). Il volume del capitale iniziale deve essere di minimo 10 000 euro. Il presupposto è l’esistenza di un vero indirizzo legale. Come in altri paesi europei, il capitale sociale delle società italiane viene utilizzato per le attività lavorative. Le Società devono avere un luogo di residenza ufficiale e sono iscritte nel registro generale della Camera di Commercio di zona.
Aprire e registrare una società in Italia è facile, ed il nostro team da molti anni offre ai suoi Clienti stranieri questo servizio. Dopo l’apertura della Società è necessario dimostrare di aver lavorato e aver prodotto un reddito. La legge prevede una soglia di reddito minimo annuale per l’imprenditore, che attualmente ammonta a circa 5.500 euro. Il Business non ha nulla a che fare con la politica di immigrazione, ma potrebbe essere una fonte di sussistenza per gli amministratori.

Translate »