Casale Firenze (Fucecchio)

Complesso immobiliare situato a Fucecchio (prov. Firenze), bisogna precisare che siamo lungo l’Arno (zona Golena), in una zona di campagna con rapido collegamento alla città di Fuceccio. Pur trattandosi di una zona di rara tranquillità e priva di abitazioni attigue c’è da evidenziare il notevole pregio della vicinanza con l’autostrada FI-PI-LI, alla quale si può arrivare in una manciata di minuti.

Composto da casa colonica (240 mq su due piani), pertinenze ad uso magazzini agricoli (della superficie complessiva indicativa di 120 mq), piccolo garage (attualmente trasformato in sala forno, con forno a legna di muratura) e terreno agricolo (circa un ettaro).

La Colonica si compone di un totale di 8 vani + 2 servizi igienici, tutti dotati di impianti di riscaldamento a termosifoni alimentati da caldaia legna/gas di recente installazione. Bisogna precisare che l’immobile, nelle sue attuali condizioni, è interamente già abitabile e non necessita di alcuna ristrutturazione, se non piccoli adeguamenti, in quanto è stato oggetto di ristrutturazione circa 15 anni fa. Tutti i fabbricati i quali compongono il complesso sono inoltre liberi sui 4 lati e la colonica è corredata da un ampio marciapiede attiguo della superficie di 800 mq tutto intorno alla abitazione. L’abitazione è in più allacciata all’acquedotto e dispone anche di pozzo artesiano della profondità di 40 metri.

Planimetria 1 Planimetria 2 Planimetria 3