Villa in Sabina

Anno di costruzione: 1985

Superficie totale mq: 500-800

Certificazione energetica: A+

Descrizione dell’immobile: La villa è situata sui colli sabini, a 45 km da Roma, lungo la Via Salaria. Ha un parco/giardino di quasi due ettari . La villa è costituita da una casa centrale di 500 mq abitabili sviluppati in due piani con in più una grande mansarda e due porticati (cat. A 7) ; costituita dalla zonna notte 3 camere da letto di cui una con cabina armadi e bagno, 1 bagno per due, uno studio/camera armadi ; zona giorno, 2 cucine , 1bagno ospiti, un grande salone diviso in tre zone. Al piano superiore, uno studio, una camera, una camera armadi e un bagno,entrambe le stanze si affacciano sul terrazzo. Sempre sullo stesso piano si sviluppa la mansarda.
Dietro la casa , attaccata c’è una depandance di circa 50 mq , completamente autonoma. Inoltre ci sono due stanze adibite per la lavanderia. A 100mt dal nucleo principale si sviluppa un’altra zona camere/studi. E’ una grande depandance di circa 250 mt quadri strutturata in piccole/medie stanze con salotto e bagni, assolutamente indipendente dal nucleo principale.
Nel parco c’è una piscina, una grande voliera, una bellissima veranda con un bracere, e altre strutture adibite a foresteria ma tutte perfettamente condonate ad uso abitativo. Le immagini danno una parziale e limitante visione della casa per intero.

Codice: VL08